Skudo Pet Cat

Codice Prodotto: Skudo Pet Cat
Disponibilità:
In Magazzino
Prezzo: 20,16€ IVA esclusa: 16,52€

 

PERCHE’
 
Agilità e curiosità, caratteristiche del gatto, portano spesso l’animale a spingersi in luoghi classicamente infestati da pulci e zecche. Le pulci, piccoli insetti di colore marrone, sono visibili ad occhio nudo tra il pelo dell’animale. Le pulci si appostano sul terreno, nei sotterranei, sui tronchi degli alberi, nelle screpolature degli edifici, nelle campagne, all’interno di magazzini, etc. In particolare, le pulci possono essere responsabili di patologie quali ad esempio: a) la dermatite allergica ovvero un forte e fastidiosissimo prurito localizzato solitamente sul dorso, alla base della coda e nella zona posteriore della coscia dell’animale il quale grattandosi arriva a procurarsi autolesioni che ne rendono l’epidermide vulnerabile ad infezioni, b) il verme intestinale. Le zecche invece, sono diagnosticabili come piccole lenticchie sottocutanee che vanno a formarsi sul corpo dell’animale e solitamente sul muso, sulle orecchie e sul collo. Le zecche si proliferano nei campi, nei cespugli o più in generale nell’ecosistema boschivo. Le zecche possono essere responsabili di malattie quali ad esempio: a) la malattia di Lyme ovvero una grave infiammazione articolare che provoca nell’animale difficoltà di movimento, vomito, febbre, dolore muscolare, miocardite e o meningeoecefalite, b) L’Elrlichiosi che procura al gatto una febbre non curabile con i comuni antibiotici, c) la Babesiosi o Piroplasmosi che si manifesta con febbre, dolori muscolari ed articolari, comparsa di ittero o insorgenza di gravi forme di anemia. Pulci e zecche possono essere non solo dannose per l’animale ma anche per l’uomo.
 
COME
 
Skudo Pet Cat può essere applicato al collo del vostro gatto o posizionato in prossimità dei luoghi dove il felino è solito riposare (cuccia, cuscini, divani, etc.). Skudo Pet Cat emette una serie di ultrasuoni che non solo costringono pulci e zecche ad allontanarsi dall’animale ma al contempo proteggono quest’ultimo da fenomeni di reinfestazione.
 
CARATTERISTICHE
 
Efficacia disinfestante / efficacia preventiva / praticità di utilizzo ovvero di facile applicazione oltre a non necessitare di manutenzione / resistente agli schizzi d’acqua / inudibile all’orecchio dell’uomo e di animali domestici / non inquina / inoffensivo per l’uomo e per gli animali più comuni / atossico / scientificamente provato / attivo per circa un anno / non necessità di plurime applicazioni come per un normale repellente chimico / totalmente inodore / studiato e realizzato in Italia.

UTILIZZO
 
Estrarre l’apparecchio dal blister e sfilare la linguetta rossa / per sincerarsi dell’avvenuta attivazione, verificare il dispositivo lampeggi 10 volte per poi spegnersi / per verificare il corretto funzionamento è anche possibile avvicinare il prodotto all’orecchio: ad un udito sensibile risulterà infatti percettibile un leggero “ticchettio” / agganciare il ciondolo al collare del vostro gatto o posizionarlo in prossimità del giaciglio con l’emettitore (parte gialla) rivolto verso il corpo dell’animale / sostituire il dispositivo dopo 10-12 mesi.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo            Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: