AllerVia-B Antiacaro ad ultrasuoni

Codice Prodotto: AllerVia - B
Disponibilità:
In Magazzino
Prezzo: 30,24€ IVA esclusa: 24,79€

PERCHE'

Gli acari proliferano in ambienti con una temperatura di circa 20 gradi ed un livello di umidità del 65%. Questi parassiti crescono ad esempio all’interno di materassi, guanciali, coperte, sottostrati, vestiti, tendaggi, peluches, tappeti, moquette, etc. Gli acari sono i principali responsabili di fastidiose e sempre più comuni reazioni allergiche (soggetti asmatici,rinitici e/ o manifestazioni dermatologiche, etc.).

 
COME
 
La specifica frequenza di ultrasuoni emessa da allerVia, dopo alcune settimane di utilizzo continuativo, interferisce con il ciclo di sviluppo e riproduzione degli acari riducendo sensibilmente il numero di allergeni presenti nell’ambiente: ne consegue un miglioramento significativo della sintomologia per il soggetto allergico.
 
CARATTERISTICHE
 
È testato clinicamente / autonomia di circa 10-12 mesi / portatile / progettato e prodotto interamente in Italia/ ha un volume di efficacia fino a 6 metri quadri ovvero 20 metri cubi / può essere impiegato a mero titolo esemplificativo ma non esaustivo all’interno dell’armadio, lasciato nell’auto o “clippato” alla spalliera del letto, etc. / gli ultrasuoni emessi non disturbano né danneggiano in alcun modo l’uomo e gli animali domestici / Allervia è brevettato / non necessità di manutenzione / atossico.
 
 
UTILIZZO
 
Estrarre il dispositivo dalla confezione e sfilare la linguetta di colore rosso / posizionare il dispositivo il più distante possibile da eventuali barriere / lasciare il dispositivo in funzione giorno e notte.

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo            Buono

Inserisci il codice nel box sottostante: