Allervia

EPIDEMIOLOGIA DELLE ALLERGIE
Circa il 25% della popolazione soffre di disturbi di natura allergica, la maggior parte dei quali causati da allergeni volatili; gli acari della polvere rappresentano il principale allergene domestico. Una sovraesposizione ad allergeni può favorire la comparsa di asma, eczemi e reazioni da polline. Un bambino su tre è allergico agli allergeni dell’acaro della polvere.

ALLERVIA®: GLI STUDI CLINICI*
Diversi studi clinici* evidenziano l’efficacia del dispositivo ad ultrasuoni AllerVia®, i cui benefici più eclatanti sono ascrivibili a rinorrea, ostruzione nasale, starnuti, tosse notturna e fischio. L’efficacia ha un andamento crescente nei mesi, dovuto all’effetto cumulativo del dispositivo. Testato in merito ai livelli di emissione sonora e alla compatibilità elettromagnetica.

COME AGISCE
AllerVia® funziona emettendo ultrasuoni che interrompono il ciclo alimentare e riproduttivo degli acari della polvere. In questo modo, il numero di acari in circolazione negli ambienti, e quello degli allergeni che producono, diminuiscono drasticamente.
AllerVia® è un dispositivo efficace, naturale e semplice da usare: copre ambienti fino a 60-80 m³ (la versione portatile copre 10 m³). Non contiene sostanze chimiche ed è ecologico, poichè emette ultrasuoni completamente innocui per gli esseri umani e gli animali domestici.

Modifica ricerca